Come giocare al Fantacalcio


Benvenuto in Yosoku Games, ci occupiamo di tutti gli sport fantasy online. Ovviamente sei qui per conoscere il Fantacalcio, quindi concentriamoci e impariamo tutto su come funziona il nostro sistema e su come puoi coinvolgere nei principali tornei di calcio tutti, dagli amici e la famiglia fino ai colleghi all'ufficio.

Cos'è il Fantacalcio?

Qui a Yosoku Games, giochiamo al fantacalcio in modo diverso da quello che solitamente si gioca in Italia: i nostri utenti prevedono risultati reali di tornei, come la Coppa del Mondo o gli Europei, per guadagnare punti. Questi punti si sommano durante tutto il torneo di calcio e quello che alla fine avrà il punteggio più alto sarà il vincitorie, potendosi vantare delle proprie conoscenze calcistiche.

Come partecipare?

Partecipare è davvero semplice, basta seguire 4 passaggi:

  1. Registrare un account sulla pagina di torneidicalcio.com
  2. Impostare una lega con amici e parenti, salta questo passaggio se vuoi misurare la tua bravura con il resto d'Italia da solo
  3. Imposta la tua previsione
  4. Rilassati e controlla se stai accumulando punti o li stai perdendo...

Per saperne di più su come vengono assegnati i punti e altre regole del gioco clicca qui

Come organizzare una lega di fantacalcio

Con noi puoi creare facilmente e rapidamente la tua lega. Dopo esserti registrato, ci sarà un pulsante "Organizza lega", fai clic e compila le informazioni richieste. Potrai assegnare un bel nome per la tua Lega e dopo sarà facile invitare persone tramite il nostro sito. Infatti ti verrà fornito un collegamento per condividerlo con chiunque desideri unirsi alla tua lega, oppure fai clic su uno dei pulsanti dei social media per condividere facilmente sulle tue piattaforme social. Teniamo traccia dei punti in modo che tu e il tuo gruppo di partecipanti possiate vedere la vostra classifica.

Perché questo Fantacalcio è migliore?

Prima di tutto crediamo che possa essere più inclusivo, poiché non ci sono limiti sui giocatori che puoi avere, quanti soldi possiedi e le altre cose che solitamente sono alla base della regole del Fantacalcio in Italia. In questo gioco tutti hanno le stesse identiche possibilità di vittoria, se possiedi più conoscenze sul calcio, questo potrebbe fare la differenza, ma in un torneo internazionale può succedere davvero di tutto.

Tutto è più facile! È facile impostare, gestire e includere amici e famigliari. Il che lo rende più divertente perchè puoi coinvolgere più persone e quindi sarà anche più alta la posta in gioco e il prestigio del torneo.

A cosa serve un foglio Excel per il Fantacalcio?

Ci sono due ragioni per usare un foglio excel per il fantacalcio: il primo è per raccogliere dati e per fare previsioni accurate. Il secondo motivo è creare un'amichevole lega di pronostici tra amici e famiglie.

L'utilizzo di un foglio Excel per i pronostici del fantacalcio significa raccogliere dati per aiutarti nelle tue previsioni dei tornei futuri. Tieni a mente che i dati possono essere diversi dai tuoi giudizi personali. L'analisi dei dati organizza semplicemente le statistiche del Fantacalcio per avere informazioni utili. Con queste, possiamo avere un quadro completo e scommettere sulle previsioni.

Impostare un foglio Excel per guidare le tue previsioni nelle leghe che farai con gli amici, richiede una buona conoscenza di questa piattaforma. Qui a Yosoku Games,abbiamo deciso di semplificarti la vita creando una piattaforma gratuita di pronostici per il fantacalcio. È semplicissimo da giocare e ancora più facile coinvolgere i tuoi amici e colleghi. Per partecipare clicca qui

Ufficiodifantacalcio.it

Un Fantacalcio per il tuo ufficio?

Ti piacerebbe un fantacalcio esclusivo per la tua azienda? È possibile! Con un fantacalcio da ufficio puoi rendere la tua lega esclusiva quanto vuoi. Aggiungi i colori e il logo della tua azienda, invita i tuoi colleghi e lascia che facciano i loro pronostici. Per rendere le cose più divertenti, lascia che squadre e reparti si sfidino a vicenda per vincere fantastici premi!

Ufficiodifantacalcio.it »